Oltre 100 gli espositori e circa 100 le imbarcazioni  a mare: sono  questi i primi numeri della terza edizione del Salerno Boat Show, il salone della nautica organizzato da Marina d’Arechi e che, quest’anno, si svolgerà dal 6 al 14 ottobre.

Due i fine settimana in cui la banchina di riva del Port Village diventerà una vetrina esclusiva per tutti i player della filiera della nautica da diporto che esporranno i loro prodotti e le novità del 2018-2019 agli appassionati della vela e del motore.

Accanto all’area espositiva, ci sarà anche una zona eventi. Molti gli argomenti che saranno affrontati: dalle novità del settore, ai numeri del turismo nautico, passando per la vita a bordo, l’arte, la cultura, la finanza e il mondo dell’imprenditoria.

La fiera sarà aperta al pubblico e ad ingresso gratuito nei fine settimana, mentre dal lunedi al venerdì gli espositori avranno la possibilità di gestire in autonomia la propria agenda di appuntamenti “b2b”.

L’evento è patrocinato dalle segreterie nazionali di Assomarinas, Assonat, UCINA, Assonautica, dalla Regione Campania, Autorità di Sistema del mar Tirreno Centrale, Capitaneria di Porto di Salerno, Confindustria Salerno, Camera di Commercio, Comune di Salerno,  dalla sezione salernitana della Lega Navale Italiana.

 

www.salernoboatshow.com

2018-10-05T14:42:05+00:00