“Stile a bordo nei modi Sanlorenzo” è titolo di un raffinato volume illustrato dedicato al cantiere Sanlorenzo, terzo produttore al mondo di superyacht.

Il volume racconta come Sanlorenzo, di cui è presidente e AD Massimo Perotti, lo scorso anno nominato Cavaliere del Lavoro, e che ha chiuso il 2016 con un +42% rispetto al 2015 e superando il fatturato 2008 pre-crisi, abbia portato a bordo dei propri yacht il designer e il gusto italiano realizzando una vera e propria rivoluzione nel settore.

Realizzato con la supervisione di Sergio Buttiglieri, Style Director Yacht Division di Sanlorenzo, il volume dà spazio alla voce dei protagonisti del cantiere ma soprattutto ai tanti architetti e designer (tra gli altri Piero Lissoni, Rodolfo Dordoni, Antonio Citterio) che hanno contribuito a realizzare le eccellenze Sanlorenzo.

Stile a bordo nei modi Sanlorenzo” (edizioni Electa) sarà presentato mercoledì 21 febbraio alle ore 18 presso la Libreria Rizzoli Galleria in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Presenti, oltre a Sergio Buttiglieri, l’autore del volume, Decio Giulio Riccardo Carugati, la giornalista Giusi Ferrè e l’artista Emilio Isgrò.

2018-02-20T13:09:59+00:00