Marco s.p.a., azienda fondata da Giovanni Marco Franceschini nel 1970 e oggi realtà d’alto livello nel settore degli avvisatori acustici e delle pompe elettriche, ha ottenuto la nomination ai DAME Design Awards nella categoria “Macchinari, propulsione, sistemi e accessori meccanici ed elettrici” con la sua nuova pompa elettronica UP8-RE. I DAME Design Awards saranno assegnati durante il METS, la rassegna internazionale dell’accessoristica nautica che si tiene ad Amsterdam del 19 al 21 novembre.

La pompa, UP8-RE è uno dei tanti modelli di pompe del catalogo di Marco s.p.a. che comprende pompe a immersione, a girante in gomma, a girante e a palette.

Pompa elettronica a ingranaggi per servizio pesante con portata di 10 litri/min e 3,5 bar, la UP8-RE è dotata di pannello di controllo integrato per invertire la direzione del flusso e regolare manualmente la portata. Inoltre, la portata è regolata automaticamente in base alla viscosità del fluido per evitare la cavitazione. La pompa UP8-RE è ideale per il trasferimento di olio e di gasolio ed è compatta e facile da usare e trasportare.

www.marco.it