Si chiama GT 320 Atelier la prima novità di Invictus Yacht per la prossima stagione. Il GT 320 Atelier è la versione speciale di uno dei modelli iconici del cantiere fondato da Rosario Alcaro e che si affida per il design delle proprie imbarcazioni alla firma di Christian Grande. Il nuovo allestimento del GT 320 è il risultato delle specifiche richieste di un armatore che ha voluto una particolare ed elegante combinazione di colori, con lo scafo nero lucido e fiancate Personal White.

L’Atelier di Invictus Yacht ha poi scelto per le tappezzerie del pozzetto l’allestimento Eclipse, basato anch’esso sul contrasto di similpelle nera e panna con schienali in tessuto avorio che creano un effetto di lino naturale. Sempre il pozzetto, organizzato con al centro la dinette a L e con accesso alla spiaggetta di poppa passando a sinistra del grande prendisole, può  essere protetto con un tendalino a scomparsa di serie oppure con un hardtop in carbonio.

Il nuovo GT 320  Atelier, che pone in primo piano la capacità di Invictus Yacht di personalizzare ogni modello a un livello superiore, sarà presentato al Boot di Düsseldorf (18-26 gennaio 2020) dove Invictus Yacht esporrà anche due suoi modelli di punta: il CX270 e il GT280S.

www.invictusyacht.com