Accordo Telecom Italia

CONVENZIONE

Il Gruppo Telecom Italia è tra i principali gruppi ICT e il partner tecnologico dell’Italia digitale .
Il portafoglio comprende telecomunicazioni, internet, contenuti digitali, servizi cloud, piattaforme e soluzioni digitali, office and system solutions.
Lo sviluppo delle tecnologie innovative è l’obiettivo del Gruppo, che nei prossimi tre anni su questo investirà 6,7 miliardi di euro. Per far sì che, alla fine del 2018, l’84% e il 98% della popolazione italiana possa utilizzare le nuove reti ultrabroaband di TIM. Un veloce passo in avanti rispetto alla già ampia copertura del 2015 che raggiunge con la fibra il 42% della popolazione e con LTE l’88%.
L’offerta di TIM comprende servizi innovativi e contenuti digitali premium, con una ampia scelta di device e applicazioni: smartphone, tablet, apps e cloud.

Per le PMI TIM Impresa Semplice ha sviluppato, oltre alle offerte di telecomunicazioni ed internet, anche soluzioni avanzate che comprendono la Posta Elettronica certificata, la Firma Digitale, servizi per la “dematerializzazione” attraverso l’Archiviazione Documentale, la Conservazione sostitutiva e la Fatturazione elettronica. Fra le soluzioni IT, vi sono i servizi Cloud di Nuvola Store e Ospita Suite, un insieme di proposte che comprende soluzioni infrastrutturali, piattaforme IT e soluzioni applicative complete.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla nostra Associazione o registrarsi sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link