Accordo con Praxy

CONVENZIONE

Per lo svolgimento del servizio di Ricerca e Selezione, Praxi S.p.A. si impegna ad applicare alle imprese associate di Confindustria Genova i seguenti vantaggi:

Categorie RAL Ulteriori Vantaggi
Dirigenti* Trattativa riservata Spese di ricerca incluse
Quadri* 15% Spese di ricerca incluse
Impiegati 13% Contributo del 50% sulle spese di ricerca

 

* la rilevazione dei bisogni e l’analisi del contesto aziendale consentiranno la presentazione di una proposta non vincolante per l’impresa associata che aderirà a seguito di accettazione.

 

  • Una fonte dati costantemente aggiornata grazie alla quale verranno soddisfatte le necessità profilate con la massima rapidità e qualità.
  • Collaudate tecniche di reclutamento, selezione e valutazione del personale qualificato (dal reperimento delle candidature sino ad una presentazione di una shortlist).
  • Praxi S.p.A. propone inoltre attività di benchmark, grazie al servizio di Indagine retributiva per personale qualificato ed area manager, una presentazione di territorio e di settore per valutare la fotografia aziendale rilevata – trattativa a seguito di analisi preventiva. Così come attività di Assessment&Development potrà essere declinata e personalizzata secondo le esigenze delle aziende  clienti in Fast Assessment, Individual/Executive Assessment e Talent Assessment