Convenzione Luciano Ponzi Investigazioni

LA CONVENZIONE

Agenzia Investigativa fondata nel 1958, diretta attualmente da Luciano Tommaso Ponzi, il quale coordina un team di esperti investigatori ed informatori commerciali. I servizi offerti spaziano dalla semplice informazione commerciale (ad alto valore aggiunto) ad investigazioni aziendali di ogni tipologia. L’agenzia vanta tre sedi in Italia ed opera direttamente su tutto il territorio nazionale ed estero.

Luciano Ponzi Investigazioni, grazie all’esperienza maturata ed alle risorse umane impiegate, esperti in ogni settore aziendale, è in grado di sopperire a tutte le esigenze dei propri committenti. Le investigazioni vengono curate nel dettaglio a seconda delle necessità della clientela, una prima analisi dei rischi è consigliabile per ogni azienda di ogni settore, successivamente si procede a investigare i soggetti sospettati di violare i doveri di correttezza e fedeltà.

Se la situazione è già in uno stadio avanzato l’esperienza ed il team di Luciano Ponzi Investigazioni permettono di contenere i danni e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Il core business dell’azienda è al 70% aziendale, ma non dimentichiamoci che dietro ogni azienda vi sono persone con i loro problemi familiari, Luciano Ponzi Investigazioni copre il restante 30% con investigazioni per la famiglia.

 

Per ulteriori informazioni, contatta la nostra Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link.