Convention UCINA SATEC

UCINA – l’Associazione di Confindustria che opera per lo sviluppo, la promozione del settore nautico e la crescita della cultura del mare e del turismo nautico – organizza ogni anno la Convention UCINA SATEC, tradizionale appuntamento dell’industria nautica.

Satec_Ucina

Satec Ucina 2017

La Convention UCINA SATEC costituisce un momento importante per il settore della nautica, seguito con grande attenzione dagli operatori, dagli amministratori, dai politici, dagli opinion leader e dai media.

L’edizione del 2017 si terrà a Santa Margherita Ligure il 16 e 17 giugno e sarà articolata in diversi momenti: si partirà venerdì 16 giugno con l’Assemblea dei Soci UCINA presso il Grand Hotel Miramare per chiudere la prima giornata con la consegna del Premio “Pionieri della Nautica”, riconoscimento giunto quest’anno alla XXVIII edizione dedicato a manager, giornalisti, progettisti e maestranze che, con il loro operato, hanno contribuito in maniera determinante alla storia della nautica in Italia. Il premio sarà consegnato nel corso della serata di gala organizzata presso Villa Durazzo.

La Convention si chiuderà la mattina di sabato 17 giugno al Grand Hotel Miramare con l’appuntamento convegnistico dal titolo “Fabbrica Nautica. Un patto per la crescita” che ospiterà contributi di operatori di settore e rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, chiamati a confrontarsi sulle misure e gli interventi necessari per il comparto.

COMUNICATI STAMPA UCINA-SATEC 2017

Comunicato stampa UCINA_Premio Pionieri della Nautica 2017_16.06.2017

Comunicato stampa UCINA_Convention UCINA SATEC 2017_17.06.2017

CONVENTION UCINA-SATEC 2016