Accordo Arancho Doc

CONVENZIONE

Il gruppo Arancho Doc fornisce servizi di traduzione e localizzazione da oltre 20 anni e dispone di una rete di uffici in Europa e Asia. Grazie alla collaborazione di oltre 2.000 traduttori gestisce più di 400 combinazioni linguistiche e si avvale dei migliori strumenti tecnologici che si uniscono a processi produttivi personalizzati per garantire un servizio puntuale e di assoluta qualità ad un prezzo competitivo. In termini di fatturato e volume di lavoro gestito è considerata nel mondo dei servizi linguistici una delle maggiori realtà a livello europeo e mondiale. Arancho Doc è inoltre certificata UNI-EN 15038.

Per migliorare la gestione delle traduzioni lato cliente, Arancho Doc ha sviluppato un portale – AD Connex™; il portale è interamente integrato al sistema di gestione dei processi, consentendo così ai clienti di richiedere online i servizi di traduzione, ricevere e confermare preventivi, accedere a informazioni in tempo reale in un ambiente dedicato.
Da gennaio 2016 i clienti avranno la possibilità di usufruire di una nuova versione di questo portale – AD Connex™ ACT – che permette, oltre alle attività sopracitate, di generare un’offerta automatica della traduzione e confermare l’assegnazione dei progetti ad Arancho Doc, a traduttori interni (qualora il cliente ne abbia) e anche ad altre società di traduzione.

In tutti i casi le traduzioni confluiranno in un’unica memoria di traduzione centralizzata, ovvero un database contenente tutte le traduzioni svolte, di esclusiva proprietà del cliente, consentendo di recuperare le parti ripetitive e aumentando i vantaggi qualitativi ed economici dei progetti di traduzione e localizzazione.

Per ulteriori informazioni, contatta la nostra Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link